Bestia senza tempo  

   

Orrore al Sole 2017  

   

Schegge per un Natale Horror 2016  

   

Una Zombie Novel  

   

Dunwich Edizioni  

   

Delirium  

   

No EAP  

   

News

Qui troverai tutte le notizie relative al mondo dell'editoria horror, thriller, mistery e le recensioni dei libri in uscita. Se sei un autore oppure una casa editrice e vuoi pubblicizzare un'uscita editoriale spediscici trama (max 7 righe), note autore (max 4-5 righe), cover in buona risoluzione, scheda del libro con collana, editore, prezzo, data di uscita e pagine alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Per invio testi cartacei o in formato epub, mobi e pdf per recensioni puoi contattarci alla mail  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. . I cartacei avranno la precedenza sugli ebook.

Nuove Uscite - I due esorcisti di Ray Russell

Dettagli

I due esorcisti” di Ray Russell è lo storico romanzo horror edito per la prima volta in Italia da TEA Libri.
A 55 anni dall'uscita e in occasione della riedizioni negli Stati Uniti giunge per la prima volta in Italia grazie al lavoro di scoperta dei tipi di TEA Libri il romanzo I due esorcisti di Ray Russell.
I due esorcisti di Ray Russell, uscito originariamente nel 1962, viene considerato da più parti come il capolavoro dell'autore e tra i più importanti romanzi horror americani, un romanzo che, prima di Rosemary’s Baby e dell’Esorcista, ha fissato i canoni di un genere che nel tempo ha riscosso un enorme successo sul grande schermo e in libreria come quello a tema possessioni e esorcismi.

News Editoria - La Cut-Up Publishing al Lucca Comics & Games 2018

Dettagli

Cut-Up Publishing al Lucca Comics & Games 2018 con tante novità editoriali e ospiti, da Offspring di Jack Katchum a tre inediti di Paolo Di Orazio e tanto altro.
La Cut-Up Publishing annuncia in pompa magna la propria presenza al Lucca Comics & Games 2018 (dal 31 ottobre al 4 novembre), una presenza fatta di grandissime novità editoriali e da importanti ospiti e incontri presso lo stand NAP290 nel Padiglione Napoleone che ospiterà l'editore spezino.
Di alcuni volumi in anteprima che verranno presentati presso l'importante kermesse toscana ve ne abbiamo già parlato in precedenti articoli e ve ne parleremo anche nei prossimi giorni, qui vi diamo una panoramica completa, anche di quei libri Cut Up Publishing che non sono propriamente horror, genere comunque da loro molto amato.
L'editore ricorda che tutte le novità sono già disponibili sullo store on line di Cut-Up Publishing, in prevendita fino al 31 ottobre a prezzo scontato e con la spedizione gratuita.

News Cinema - Halloween – La notte delle streghe di John Carpenter torna al cinema

Dettagli

Halloween – La notte delle streghe” di John Carpenter, torno il più grande film horror in una versione rimasterizzata e restaurata per QMI Stardust. Guarda il trailer in calce.
All'interno delle attività di lancio promozionale che viene effettuato per il nuovo film di Halloween diretto da David Gordon Green con il ritorno dei protagonisti originali, ovvero Jamie Lee Curtis (Laurie Strode) e Nick Castle (Michael Myers) la QMI Stardust riporta nelle sale italiane solo per tre giorni Halloween – La notte delle streghe.
Halloween – La notte delle streghe, vero capolavoro dell'horror  cinematografico diretto dal genio visionario e slasher di John Carpenter sarà nei cinema italiani solo per tre giorni, dal 15 al 17 ottobre in una versione restaurata e rimasterizzata che festeggia l'anniversario dei 40 anni della saga in tutto il mondo.

Nuove Uscite - Innocenti spiriti di Salvatore Stefanelli

Dettagli

"Innocenti spiriti" di Salvatore Stefanelli è il nuovo ebook  horror edito da Nero Press Edizioni.
SINOSSI - Torna l’ispettore Apollinare Neiviller, dopo Note rosso sangue definitivamente incaricato dai superiori di occuparsi dei casi “particolari” che accadono nella sua Napoli. La polizia brancola nel buio di fronte a un picco di suicidi apparentemente inspiegabili e senza alcun legame tra loro, se non che le vittime erano tutte pazienti dello stesso psicoterapeuta, un esperto molto noto. Indagando su quest’unica pista, presto Neiviller intuisce che gli eventi non sono così semplici come appaiono e che sulla morte delle vittime aleggia l’intervento di una forza oscura; per sconfiggerla sarà necessario far ricorso a tutti i suoi “doni” particolari. Accanto a lui nella ricerca della verità, tornano il nano Caronte, lo spirito della figlia Giulia e gli immancabili esploratori, anime richiamate dal Cacciatore.

Nuove Uscite - Evil Dead 2 - Morte Oltre l'alba di Frank Hannah, Barnabay Bagenda e Oscar Bazulda

Dettagli

"Evil Dead 2 - Morte Oltre l'alba" di Frank Hannah, Barnabay Bagenda e Oscar Bazulda è il nuovo fumetto horror edito da Weird Book.
Per la prima volta in Italia arrivano i fumetti della serie cinematografica di culto Evil Dead diretta da Sam Raimi, con le avventure di Ash Williams, tornato recentemente alla ribalta con la serie televisiva Ash Vs Evil Dead in onda su Starz.
La serie a fumetti di Evil Derad 2, pubblicata in America dalla Space Goat Publishing (SGP), è scritta da Frank Hannah e disegnata da Barnabay Bagenda e Oscar Bazulda.

Nuove Uscite - La ragazza senza pelle di Mads Peder Nordbo

Dettagli

"La ragazza senza pelle" di Mads Peder Nordbo è il nuovo thriller edito da Einaudi
Negli ultimi anni siamo stati quasi sommersi dai thriller provenienti dai paesi scandinavi, ma questa volta vogliamo spingerci ancora più a nord e presentarvi un romanzo e un autore che affondano la propria storia addirittura in Groenlandia.
Il romanzo in questione si intitola La ragazza senza pelle ed è un thriller a tinte molto forti scritto, nel suo esordio nel mondo del giallo, da Mads Peder Nordbo ed edito in Italia dalla casa editrice Einaudi.
SINOSSI -
 Matthew Cave è tornato in Groenlandia - terra di notti troppo lunghe e di un bianco che ferisce lo sguardo con la sua bellezza accecante - per lasciarsi alle spalle un dolore devastante. Quando viene ritrovata una mummia, la cui scoperta potrebbe cambiare la storia del Paese, Matthew è il primo giornalista a precipitarsi sul posto. Durante la notte, però, il corpo mummificato scompare e il poliziotto di guardia viene ucciso con ferocia disumana. Tagliato fuori dalle indagini, Matthew decide di scoprire qualcosa su alcuni casi degli anni Settanta che sembrano collegati alla vicenda della mummia. Suo unico aiuto Tupaarnaq, una ragazza nativa con la quale finirà invischiato in una storia ben piú complessa di quel che potevano sospettare.

Nuove Uscite - La cacciatrice di Jamey Bradbury

Dettagli

"La cacciatrice" di Jamey Bradbury è il nuovo horror edito da Edizioni E/O
SINOSSI - La cacciatrice vi sedurrà, vi spaventerà, vi commuoverà. Una grande storia dal ritmo incalzante, ambientata nelle terre più sperdute dell’Alaska, su cosa significhi essere selvaggi, con un’indimenticabile protagonista.
Tracy Petrikoff ha una dote innata per la caccia. La ragazza ha dovuto lasciare la scuola per il suo temperamento indomito e trascorre i suoi giorni seguendo le tracce degli animali selvatici e guidando i suoi cani da slitta nei boschi sterminati che circondano la casa di famiglia.
Pur sentendosi perfettamente a suo agio in quelle lande lontane da tutto e da tutti, Tracy continua a seguire le regole di sua madre, da poco scomparsa: “Mai Perdere di Vista La Casa”, “Mai Tornare a Casa con le Mani Sporche” e soprattutto “Mai Ferire Un Essere Umano”. Queste precauzioni, però, non bastano a proteggere Tracy quando un giorno qualcuno la attacca nei boschi, sconvolgendola.

Nuove Uscite - Grimjank di Claudio Vergnani

Dettagli

"Grimjank" di Claudio Vergnani è il nuovo horror sui vampiri edito da Acheron Books
Quando Claudio Vergnani torna nelle librerie e negli store digitali noi di LetteraturaHorror.it non possiamo che fermarci e dedicare una news a quello che viene considerato da più parti come uno dei migliori autori indipendenti horror italiani.
Il nuovo arrivato in casa Vergnani è Grimjank un horror vampiresco edito con i tipi qualititativi di Acheron Books.

Nuove Uscite - Horrorville - Tales from the Sucide Forest a cura di Luigi Boccia e Massimo Rosi

Dettagli

"Horrorville - Tales from the Sucide Forest" a cura di Luigi Boccia e Massimo Rosi è la nuova antologia horror a fumetti edita da Weird Book.
SINOSSI - Tales from the Sucide Forest e altre storie è il primo volume di Horrorville, la nuova serie internazionale targata Weird Book per gli amanti del brivido: dieci storie a fumetti, dieci passi nel delirio e nell’oscurità che hanno come filo conduttore l’atmosfera, la paura, la suspence.
La violenza che abita il mondo sta cancellando il vero senso della paura. Le storie di Horrorville nascono per restituire un significato all’inquietudine, per ricordare che la paura è sopravvivenza, conservazione, istinto e che, senza, saremmo meno che foglie trascinate dal vento, incapaci di salvarci. Un viaggio nell’ignoto, nel mondo degli incubi e, soprattutto, nell’inconscio degli uomini.

Nuove Uscite - Le Impure di Matteo Bertone

Dettagli

"Le Impure" di Matteo Bertone è il nuovo horror edito da Nero Press Edizioni.
Dopo una lunga attesa finalmente giunge nelle librerie il nuovo romanzo a forti tinte horror di Matteo Bertone dal titolo Le Impure.
Le Impure di Matteo Bertone è pubblicato nella collana Insonnia di Nero Press Edizioni, autore con cui ha già pubblicato il romanzo vampiresco Diurno Imperfetto e del libro per ragazzi Illustri vampiri.
Le Impure di Matteo Bertone è un horror che ha come protagoniste le streghe, le masche tutte al femminile che si rifanno alle leggende del territorio italiano che si respirano tra gli edifici di un’inquietante Torino e il territorio selvaggio della Valle Elvo, nelle Alpi biellesi.

   
© LetteraturaHorror.it 2012-2018
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie vai alla sezione
Per saperne di più